Come risolvere l’Acne una volta per tutte

L’acne è un problema che affligge i nostri ragazzi in modo pesante.
In qualità di genitori abbiamo l’obbligo di renderci conto che per i nostri ragazzi, e purtroppo anche per molti adulti, l’acne è un problema estetico molto fastidioso.
Avere il viso sfigurato da infiniti brufoli e irritazioni non aiuta la nostra autostima e tanto meno ci aiuta ad affrontare serenamente la vita a contatto con le altre persone.
Purtroppo il mito dell’acne in gioventù non è sempre vero, molte persone la manifestano con l’inizio della pubertà, ma non riescono più a sbarazzarsene.
Inoltre l’acne è circondata da false credenze, ecco cosa ne pensa il Dott. Lucas David Serrano:

L’Acne Non è Normale: A differenza di quello che ci hanno detto tutta la vita, ho scoperto che l’acne non è qualcosa di naturale, genetica o propria di alcuna età. L’acne è una risposta del corpo davanti a qualcosa che lei sta facendo male. È per quel motivo che è un problema che deve essere risolto quanto prima!

False Soluzioni: I pulitori, gel, lozioni, creme, acidi e difficilmente perfino gli antibiotici curino il suo acne. Queste soluzioni momentanee faranno che il problema sparisca per poco tempo, ma ritornerà sempre. Questo si deve a che queste creme o lozioni, non attaccano la “radice” dell’acne. L’unica cosa che riuscirà a fare con queste soluzioni è fare scomparire il denaro dalla sua tasca.

Una Soluzione Parziale: Si è verificato che le erbe non curano l’acne, ma sì aiutano nel breve termine poiché agiscono come rinforzi interni per il corpo.

Pulizia Costante: Un mito che gira sempre in torno alla cura dell’acne è lavarsi costantemente la pelle. Questo è un errore terribile. L’acne non è provocata dalla mancanza d’igiene. Se lava costantemente la sua pelle, farà che la sua pelle si secchi. Questo farà che rimanga una cappa di pelle morta, quello che peggiorerà i suoi problemi d’acne.

Come sempre mi sono attentamente informata e ho trovato una soluzione reale e definitiva al problema dell’acne:

Per saperne di più sulla soluzione definitiva all’acne clicca nella pagina ufficiale italiana del Dott. Serrano.

Si tratta di un metodo che sta riscontrando un notevolissimo successo in tutto il mondo ed in particolare negli USA.

Non sottovalutate il disagio che i vostri figli possono provare per via dell’acne. Aiutateli a risolverlo senza farne un dramma.

L'acne si può risolvere

L’acne si può risolvere

 

Comments are closed.