Mini lavabo per bambini

L’altra sera sono stata a cena da una carissima amica, e quando sono andata in bagno a lavarmi le mani, sono incappata in un’idea geniale che mi sono sentita in dovere di segnalarvi.

Quante volte avete sorpreso i vostri bambini a lavarsi le mani nel bidet? A me è capitato almeno un centinaio di volte!

In effetti i bambini sono piccoli e bassi, e non arrivano soli al lavandino; per cui è necessario alzarli o farli salire su pericolanti sgabelli o sedie ogni volta che devono lavarsi le mani, i denti o pettinarsi.

Mini lavabo per bambiniL’idea geniale si chiama Ok Baby Space Mini Lavabo, è per l’appunto prodotta dalla ditta Ok baby, azienda che da anni propone soluzioni per la prima infanzia ad un prezzo davvero adeguato ad ogni tasca.

Si tratta di un semplice lavandino in plastica che si aggancia al bordo della vasca o dentro al bidet, fornendo così ai bambini un lavandino igienico e completamente dedicato a loro. Ci sono degli appositi riduttori che permettono al mini lavabo di agganciarsi a qualsiasi modello di sanitario abbiate in casa.

Il mini lavabo è fornito di specchio a prova d’urti, contenitori per spazzolino e dentifricio e porta sapone antiscivolo.

Naturalmente c’è un tappo per far fuoriuscire l’acqua utilizzata.

Il lavabo per bambini è completamente e interamente lavabile! Così sarà facilissimo lavarlo e disinfettarlo all’occorrenza.

Se siete fortunati da avere più di un bagno disponibile in casa, potrete lasciare il mini lavabo sempre a disposizione del vostro piccolo, ma nel caso ne abbiate solo uno su cui contare rilassatevi: togliere e rimettere il mini lavabo è davvero questione di pochi istanti.

Il prezzo non è eccessivo, perchè si aggira attorno ai €22,00.

Comments are closed.