Quadri 3D: il regalo perfetto!

State pensando ad un regalo davvero originale per tutta la famiglia da fare nelle prossime feste di Natale ma non avete avuto ancora l’idea giusta?

Un bel quadro 3D è proprio quello che fa per voi.

Girovagando per il web ho incontrato la possibilità di stampare le nostre foto preferite su un quadro 3D con stereogramma! Un’idea davvero favolosa!

Ma di cosa si tratta?

Stereogramma o immagine stereoscopica è un’immagine bidimensionale che da l’illusione ottica di profondità. Sicuramente vi sarà capitato di vederne, ci sono addirittura dei musei dedicati a questa speciale tecnica in giro per il mondo.

In pratica avremmo un quadro “ufficiale” composto da tante piccole foto e nella stessa immagine, per punti casuali, una seconda immagine “nascosta”.

Per vedere la seconda immagine non è necessario avere degli speciali occhialini, sarà sufficiente posizionarsi a circa 50 cm di distanza dal quadro a occhio nudo e osservare il quadro con poca attenzione, come per incrociare gli occhi o come per vedervi attraverso ed ecco che come per magia vi comparirà la seconda immagine.

Se siete interessati questo servizio di stampa quadri in 3D stereogrammati viene offerto da IdeeRegalOriginali.eu

Il servizio è semplicissimo e molto efficiente: potete inviare la vostra fotografia preferita, quella della vostra famiglia, o dei vostri bambini da stampare e allo stesso tempo scegliere la foto nascosta o il massaggio che preferite.

Il servizio è molto rapido, in pochissimi giorni riceverete direttamente a casa vostra il quadro in 3D stereogrammato, pronto per essere incorniciato e appeso al posto d’onore.

3DL’idea è alquanto originale soprattutto per quanto riguarda l’immagine nascosta.

Sarà divertente scoprire di cosa si tratta assieme ad amici e parenti e se decidete di regalarlo sarà ancora più sorprendente per il destinatario del regalo.

Questo regalo è assolutamente indicato anche per i nostri bambini un po’ più grandicelli e ragazzi, che si trovano in quella fase dell’età in cui “non sappiamo più cosa regalargli”.

Per loro sarà divertente avere in camera un super quadro da esibire con i loro amici, per sfidarli a scoprire nel minor tempo possibile l’immagine nascosta.

Scatenate la fantasia e iniziate a sfogliare tra tutte le vostre foto per trovare quella che vi piace di più e che ritenete più adatta per realizzare un favoloso stereogramma!

Personalmente adoro gli stereogrammi e trovo l’idea di un quadro personalizzato con le nostre foto davvero divertente, penso che un regalo originale e simpatico sia sempre ben gradito.

Comments are closed.