Desidero un bambino, ma non riesco a rimanere incinta

Uno dei maggiori problemi che affliggono le donne di oggi è la gravidanza. Molte, e purtroppo in continuo aumento, lamentano il fatto di desiderare intensamente un bambino e di non riuscire a concepire.

In molti casi questa supposta sterilità è dovuta a vari fattori, tra i quali: lo stress, l’età in cui si inizia a desiderare la maternità, i ritmi di vita. I vari esami a cui gli aspiranti genitori si sottopongono non fanno altro che accentuare la tensione e posticipare la data del lieto evento.

Negli Stati Uniti sta spopolando un metodo naturale basato sul sistema Olistico Cinese. Mi sono un po’ informata a riguardo, su vari siti USA e presso alcuni medici in loco e il metodo pare funzionare davvero. Si parla addirittura di un successo al 100%.

Il metodo è stato studiato da una famosa Nutrizionista Lisa Olson, che in prima persona ha sperimentato cosa voleva dire Infertilità, con tutto quello che comporta: avvilimento, frustrazione…

Ha lottato per ben 14 anni prima di riuscire ad avere il suo primo figlio, ma una volta scoperto questa “cura” naturale, la sua seconda figlia è arrivata in un solo mese di tentativi. Sono molte le testimonianze di donne che hanno intrapreso questi semplici passi per arrivare ad un concepimento naturale, e si è calcolato che mediamente in 3 mesi la gravidanza è assicurata. Non si tratta di nessuna cura farmacologica o chimica o indotta, ma di un semplicissimo metodo naturale.

Pe siete interessate ad approfondire l’argomento vi consiglio di visitare la pagina italiana ufficiale.

concepimento

One Response to Desidero un bambino, ma non riesco a rimanere incinta

  1. ask4trust maggio 21, 2014 at 10:08 am #

    Salve, volevo raccogliere qualche info in più rispetto a quelle già in mio possesso.
    Conoscete il libro di Lisa Olson per rimanere incinta naturalmente senza l’utilizzo di farmaci? cosa ne pensate? con voi ha funzionato?
    Parlo di questo libro: http://www.ask4trust.com/gravidanza-miracolosa/
    Grazie!