Emorroidi dopo parto

Le emorroidi sono un problema che purtroppo colpisce la maggioranza delle mamme dopo la gravidanza e il parto.

Solitamente lo sforzo dovuto alle spinte del parto provoca la dilatazione delle vene emmoroidarie che si trovano presenti nella zona dell’ano. A volte il problema compare addirittura prima del parto, durante la gravidanza, dovuto alla pressione dell’utero sulle vene.

Dopo il parto la situazione peggiora sensibilmente.

Le emorroidi possono essere interne o esterne. In entrambi i casi sono molto dolorose e fastidiose.

Io ci sono passata e posso assicurarvi che non è per niente divertente! Molti dei rimedi che di solito si trovano in commercio sono poco o per nulla efficaci, pomate e medicamenti vari sono stati praticamente inutili, soprattutto dopo la mia seconda gravidanza.

Esiste però un metodo, che ho sperimentato personalmente di recente, che ha completamente risolto il mio problema di emorroidi.

Ho quindi pensato di condividerlo con voi: Curare le emorroidi ed ottenere un sollievo significativo in sole 48 ore!

Naturalmente questo metodo per curare definitivamente le emorroidi non serve solo per le neo mamme, ma funziona assolutamente per uomini e donne indistintamente.

Come sapete già, vivo negli Stati Uniti, e qui la dottoressa  Jessica Wright, Ricercatrice medica, Specialista dell’alimentazione, Esperta di salute, è molto famosa e il suo metodo senza medicinali è usatissimo e conta innumerevoli successi (si parla addirittura di un 100% di successo, cioè di persone che hanno risolto definitivamente il problema delle emorroidi).

Se siete interessati ad approfondire l’argomento questa è la pagina ufficiale italiana della Dottoressa Jessica Wright

Emorroidi

 

2 Responses to Emorroidi dopo parto

  1. Rob novembre 18, 2014 at 11:03 am #

    Sarà pure un metodo efficace, ma quando devo pagare per u npdf online……… non mi dà fiducia per niente, mi sembra proprio come quelle pubblicità di diete miracolose che non funzionano e fanno male alla salute! Se era veramente efficace me lo avrebbe consigliato e spiegato la mia dottoressa!

    • Stefano agosto 5, 2016 at 5:14 pm #

      Ci sono soluzioni naturali che risolvono problemi anche di natura complicata, naturali al 100% senza controindicazione.