Pannolini puzzolenti mai più

Adoriamo il nostro bimbo e per noi  è un vero piacere prendersi cura di lui. Uno dei problemi che affligge però tutte le famiglie con un bambino piccolo in casa è la puzza da pannolino.

Il nostro piccolo produce una quantità di cacca notevole, inutile negarlo, e sopratutto quando inizia lo svezzamento l’odore che ne consegue è piuttosto sgradevole. 1

Soprattutto se non abitate in una casa con molto spazio, se per buttare le immondizie dovete fare molte rampe di scale, se i vicini giustamente si lamentano se mettete i pannolini puzzolenti in terrazzo e sopratutto d’estate il problema pannolino è davvero rilevante.

Esistono delle soluzioni molto efficaci e oggi vi voglio parlare del Bidone portapannolini Sangenic.

bidone portapannolini

Si tratta di un bidone di dimensioni piuttosto ridotte (misura infatti solo 46,2 x 34,6 x 30 cm) utilissimo per risolvere definitamente il problema puzza:

In pratica questo bidone sigilla il pannolino sporco quando lo inserite dentro al bidone, impedendo il fastidiosissimo puzzo. Da non sottovalutare anche il fatto che impedisce la fuoriuscita del 99% dei germi.

Il bidone può contenere fino a 20 pannolini, il che vi permette di svuotarlo una sola volta al giorno!

Le ricariche hanno un prezzo molto ragionevole e durano a lungo.

Per quanti volessero direttamente acquistare bidone e ricariche ad un ottimo prezzo rispetto a quello proposto nei negozi vi consiglio di cliccare qui di seguito: Pack starter Bidone portapannolini Sangenic – 6 ricariche

Per quanti avessero in seguito bisogno delle solo ricariche: Rotoli di sacchetti compatibili con Sangenic, 9 pezzi

 

 

Comments are closed.