Riconquistare il tuo uomo

Diventare mamma è la cosa più bella del mondo, e su questo direi che siamo tutte d’accordo, ma a volte diventare mamma comporta anche delle situazioni a cui non eravamo per niente preparate.

Soprattutto nel caso della prima gravidanza le difficoltà si notano subito. Fino ad un attimo prima eravate solo voi due piccioncini, innamorati e bastavate a voi stessi. Con il pancione il tuo compagno si è potuto dedicare a coccolarti. Poi arriva a casa il bebè e tutto cambia. Non certo consapevolmente, ma è innegabile che tra il poco sonno, l’allatamento, e l’impegno e l’attenzione che entrambi i genitori dedicano al piccolo il tempo per la coppia diventa ben poco o nullo.

Nella maggior parte dei casi la coppia riesce a ristabilire il proprio equilibrio nei primi mesi, ma purtroppo non è sempre così.

A volte la poca attenzione, la distrazione e i casi della vita ci portano ad allontanarci dal proprio partner.

Se siete in crisi, se vi siete allontanati, o addirittura vi siete separati non dovete disperare.

Se questo è il vostro caso:

sedetevi e riflettete sui vostri reali sentimenti. Sentite di provare ancora qualche sentimento per il vostro (o addirittura ex) compagno?  Vorreste che tutto tornasse come prima?

Non disperate, e soprattutto non perdete tempo a piangervi addosso!

John Alexander ci insegna alcune tecniche “segrete” ed infallibili! Si tratta solo di lavorare un po’ su noi stesse, valorizzare alcuni aspetti e soprattutto applicare delle semplicissime indicazioni.

Se siete interessate ad approfondire l’argomento vi consiglio di leggere qui.

Crisi di coppia

Comments are closed.